Come utilizzare Instagram per la tua attività

Come utilizzare Instagram per la tua attività

comprare like instagram

La condivisione di foto è stato dato un importante aggiornamento sociale grazie all’introduzione di Instagram. La piattaforma Instagram è diventato molto popolare con più di 80 milioni di utenti, che godono di alterare le loro foto con effetti speciali e filtri raffreddare prima di condividerli con gli amici e seguaci.

Le aziende possono iniziare a utilizzare questo nuovo tipo di social media come un modo per commercializzare la loro azienda e costruire un seguito. La gente ama forti immagini visive, comprare like instagram in modo da inviare le immagini dei prodotti e anche i dipendenti li farà sentire più vicino a voi. Questo tipo di marketing è ciò che aiuta la fedeltà alla marca fucina.

Così come si può utilizzare il vostro business Instagram per il marketing? Ecco alcuni esempi:

geotagging

In ultimo aggiornamento di Instagram, gli utenti hanno ora la possibilità di contrassegnare una posizione specifica con le loro immagini, che vengono salvati in una mappa foto personale. Questi possono essere condivisi con i tuoi seguaci.

Questo è grande se si dispone di un luogo fisico o anche se si viaggia per la città, stato o paese. Se si dispone di cabine a fiere di artigianato locale o altri eventi vendor, allora è possibile scattare una foto e contrassegnare la posizione per consentire ai tuoi seguaci sapere dove si può essere trovato.

all’interno sguardo

L’idea dietro i social media è la condivisione. I suoi fan e seguaci si stanno dando la possibilità di raggiungere loro su un livello più personale in modo da assicurarsi che si sta dando loro la stessa. Scattare foto del personale in ufficio. Istantanee di prodotti in arrivo per dare loro una sbirciata. Se siete sulla strada, scattare qualche foto lungo la strada. Dare seguito un vero e proprio senso di come stanno le cose dietro le quinte per aiutarli a sentirsi come una parte del marchio.

Utilizzare hashtag

Se si utilizza Twitter, si sa come hashtags efficace può essere a condivisione. È possibile utilizzare lo stesso sul tuo Instagram foto. Utilizzare i tag hash che si riferiscono alla tua azienda o industria per rendere più facile per le persone a trovare te. Per esempio, se si fanno gioielli, è possibile utilizzare hashtags come #rings, #customjewlery o #necklaces. Look up hashtag popolari che vengono utilizzati da marchi simili e aggiungerli alle immagini.

Incoraggiare Immagini utente

Le persone che stanno già utilizzando i vostri prodotti dovrebbero essere incoraggiati a scattare una foto di se stessi con essa e il tag con uno dei tuoi tag hash. In questo modo mostrare alla gente come usare i vostri prodotti e mostrare quante persone sono felici con la vostra azienda.

tenere Concorsi

La gente ama la possibilità di vincere premi e utilizzare Instagram per tenere un concorso fotografico è un modo eccitante per dare loro quello che vogliono. Si può chiedere ai fan di inviare una foto di loro di utilizzare il prodotto e quindi scegliere un vincitore tra loro. Si potrebbe anche andare un percorso diverso, chiedendo loro di inviare in un quadro che dimostra qualcosa di più astratto, come quello che rappresenta l’estate per loro.

Ci sono un certo numero di modi per ottenere creativo e ottenere più seguaci tenendo un concorso con Instagram. I suoi seguaci condividere con i loro amici che vorranno anche unirsi al divertimento.

Vendere i tuoi Eventi

Se avete intenzione di essere in una fiera o convenzione, scattare foto e contrassegnare la posizione per consentire ai tuoi seguaci sapere che cosa sta succedendo per il vostro business. Se siete in possesso di una grande vendita, scattare una foto del vostro volantino di vendita per i tuoi seguaci a vedere. Questo è anche un buon modo per rendere i vostri seguaci sentire più speciale perché si può offrire loro uno sconto VIP che solo gli utenti Instagram possono ottenere. Diventa creativo con loro!

Instagram è stata acquisita da Facebook per circa $ 1 miliardo. Questo è un segno sicuro che questa è una parte importante dei social media. Quando si implementa nella vostra strategia di marketing, è uno strumento più importante avere.

La gente ama farsi coinvolgere e condividere con le aziende che amano. Prendere parte a questa epoca di condivisione e si può ampliare la portata e rafforzare il vostro marchio con alcuni scatti della fotocamera.

Sei registrato con Instagram ancora? Cosa stai facendo per la tua attività con l’ultima applicazione sociale?

L’alba Pigoni di essere sociale in tutto il mondo è uno specialista di marketing sociale certificata e un assistente virtuale dei social media. Alba offre una superba di social networking, social marketing e social bookmarking per WAHMs, proprietari di piccole imprese, Internet marketing, il marketing di affiliazione, e allenatori che desiderano portare sorprendente presenza su Internet attraverso il social networking per le loro attività. Scarica rapporto libero di Dawn, Social Networking oggi e vedere come si può aiutare con l’essere sociale in tutto il mondo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *